"Lorenzo e l'isola di Stellaforte"

LORENZO E L'ISOLA DI STELLAFORTE


La trama:
Sembra proprio che quella di Lorenzo sarà un'estate noiosissima. Mamma e papà sono sempre impegnati al lavoro, e non possono organizzare le solite vacanze avventurose con lui e il suo fratellino. Un pomeriggio però, il suo amico Giulio lo invita in vacanza nell'antica casa del suo bisnonno, che si trova nella misteriosa isola di Stellaforte. Mentre sono sull'isola, una notte, il bisnonno di Giulio appare in sogno a Lorenzo, chiedendogli una mano per una questione importantissima: un prezioso gioiello, il diamante Pinkrose è stato rubato dalla casa e serve il suo aiuto per ritrovarlo e scoprire i ladri. Furti, intrighi, indagini e appostamenti trasformeranno Lorenzo e il fidato amico Giulio in due investigatori provetti. Li aspettano prove difficili e un mare di avventure.

L'autrice:
Laura Monteforte è nata e cresciuta a Desio, in provincia di Monza. Impiegata in uno studio di consulenza del lavoro, è anche mamma di due bambini. Durante il lockdown, spinta dal desiderio di motivare suo figlio maggiore alla lettura, ha scritto il suo primo libro: "Lorenzo e l'isola di Stellaforte."

Questo libro, che è un "giallino" (giallo per bambini dai 7 ai 12 anni) è attualmente in campagna di prevendita sulla piattaforma "BookRoad". Al raggiungimento delle 200 copie "Lorenzo e l'isola di Stellaforte" verrà fisicamente pubblicato e reso disponibile anche nelle librerie. Volendo si possono leggere alcune pagine in anteprima sul sito. Se la storia vi ha incuriosito e volete acquistarne una copia e promuovere l'autrice; cliccate su questo link. https://www.bookroad.it/prodotto/lorenzo-e-lisola-di-stellaforte/

Commenti