Presentazione Katia Garzotto

 OLTRE L'IMPOSSIBILE




Katia Garzotto, di Roma, sposata con due figli. Questo è il suo primo libro, nato dall'esigenza di far conoscere la storia della sua prima bambina, morta a soli tredici mesi. Ha smesso di lavorare per dedicarsi ai figli. Ora ha la serenità per raccontare la sua triste vicenda.

Il suo libro "Oltre l'impossibile", edito da Brè Edizioni l'11 marzo 2022, riporta la seguente sinossi:

Oltre l’impossibile è molte cose: un’autobiografia, un atto d’accusa contro la malasanità, è lo sfogo di una madre che ha molto sofferto, è un grido. Aurora, la figlia di Katia, nasce con una malformazione che la rende invalida e lotta insieme ai neogenitori una battaglia durissima per la vita, tra incapacità, incompetenze, incuria. Per fortuna non è così dappertutto, c’è anche chi si prende a cuore con amore. Qui non c’è lieto fine, qui si piange davvero. Perché dunque scrivere? Per accusare? Ormai il danno è fatto e nessuno cerca vendetta o rivalsa. Per informare, quello sì, perché accadrà di nuovo, e i mezzi per evitare il dolore ci sono, dolorosi anch’essi, ma si tratta di sceglie tra dolore grande e dolore “piccolo”.

Se vi ha incuriosito, leggete la recensione che uscirà sabato 2 Aprile ed acquistate il libro (lo trovate in versione ebook solo su Amazon a 2,99€ anche in KU mentre in versione cartacea a 12€ nelle principali librerie online e fisiche)!

Commenti