Presentazione Pasquale Mangone

 LUBANA. QUANDO E' IL CUORE A DECIDERE

Pasquale Mangone è nato nel 1953 a Filandari, in provincia di Vibo Valentia. Da adolescente si trasferisce al nord dove consegue il diploma di "Perito in Telecomunicazione" per poi trovare lavoro come impiegato in una nota fabbrica di TV nelle vicinanze di Milano. LUBANA - Quando è il cuore a decidere è il suo primo romanzo, nato da una ostinata determinazione a non arrendersi anche quando le cose non vanno proprio come uno se le aspetta.

Il suo libro "LUBANA. Quando è il cuore a decidere", edito da senso inverso edizioni in gennaio 2013, riporta la seguente trama:

Lubana, affascinante ragazza ucraina, forte, sicura di sé. La sua famiglia: la madre Olga e il figlio Patrick, bimbo di 4 anni avuto dopo una notte d'amore con un dottore. E poi Giancarlo, nonno italiano chiamato alle armi nel '42 e rimasto in Ucraina tutta la vita, incantato da quella terra e dalla sua gente. Ma chi è veramente Lubana? Tra avventure, lotte, amori, prigionia, sfruttamenti sessuali, sogni realizzati e altri infranti, prenderà forma, tassello dopo tassello, il profilo di Lubana, una donna come tante, una donna unica tra le tante.

Se vi ha incuriosito, leggete la recensione che uscirà prossimamente ed acquistate il libro (si trova su Amazon)!

Commenti