Presentazione Missy Brat

 SLAVE: LIBERA DI ESSERE SCHIAVA

Ciao, sono Missy Brat. Ho 39 anni, sono veneta e ho da poco scoperto me stessa grazie al mio Padrone. Sono una mamma, una moglie e una slave. Ho scoperto la mia indole da schiava, ho scoperto che si possono amare due persone in maniera diversa senza doverlo nascondere o doversene vergognare, ho scoperto che si può e si deve essere orgogliosi di ciò che si sente di essere, anche se agli occhi degli altri è sbagliato.

Il suo libro "Slave: libera di essere schiava", edito da Eroscultura, il 16 ottobre 2021, riporta la seguente sinossi:

Slave, nel gergo BDSM è la schiava. Solo per chi non frequenta questo affascinante mondo, preciso che non parliamo di schiave sessuali tipo prostituzione o donne assoggettate a uomini malvagi e dispotici. Il mondo del BDSM è un ambiente dove tutto è consentito purché condiviso e dove nessuno è costretto a fare ciò che non desidera. La nostra Missy, dolce e ribelle insieme, con grande coraggio ci apre il cuore, ci coinvolge nel percorso umano affettivo ed erotico che l'ha portata ad essere ciò che il suo istinto ha sempre urlato: sono una schiava! Questo romanzo è una confessione, ha una parte erotica, ma non predominante, sebbene sarà molto utile sia a comprendere questo mondo, che ad aiutare chi, come lei, è slave nell'anima, ma non ha ancora avuto il coraggio di uscire, di manifestare la propria indole. La complicità mei rapporti umani e amorosi, è un collante fortissimo e meraviglioso. Adatto ad un pubblico adulto e consapevole.

Se vi ha incuriosito, leggete la recensione che uscirà prossimamente ed acquistate il libro, si trova in tutte le librerie fisiche e virtuali e su Amazon!

Commenti