Presentazione Claudia Oligeri

 IL CONVERSACUORI. DI MADRE IN FIGLIA

Claudia Oligeri è nata nel 1978 a La Spezia, dove attualmente vive e lavora. E' psicologa e coordinatrice pedagogica del proprio nido. Il ConversaCuori - Di madre in figlia è la sua prima pubblicazione.

Il suo libro "Il ConversaCuori - Di madre in figlia", edito da Dialoghi Edizioni, il 1 maggio 2022, riporta la seguente trama:

Partendo da alcuni dialoghi avvenuti tra una mamma e le sue figlie, in macchina, nel tragitto casa - scuola, l'autrice ha voluto realizzare un libro intrinseco di riflessioni e considerazioni sulla vita di tutti i giorni e su questioni che quotidianamente tormentano sia grandi che piccini, come il valore dell'amicizia, la necessità di avere fiducia in se stessi e negli altri, il dolore e l'assenza con cui si deve imparare a convivere in seguito alla perdita di una persona casa, l'importanza di amarsi, amare e saper accettare la propria famiglia così come i propri limiti. Questa variegata raccolta di pensieri, però, non intende essere guida, quanto semmai possibile base per una nuova idea di condivisione e consapevolezza individuale, etica e spirituale.

Se vi ha incuriosito, leggete la recensione che uscirà prossimamente ed acquistate il libro, si trova sul sito della Dialoghi Edizioni, in tutte le librerie fisiche e virtuali e su Amazon!

Commenti