Presentazione Maria Della Rocca

 NON DOVEVI NASCERE

Maria Della Rocca è nata nel 1983 e dopo cinque anni si è trasferita con la famiglia a Migliaro, un paese in provincia di Ferrara, dove attualmente vive. Lavora come impiegata. "Non dovevi nascere" è il suo primo romanzo.

Il suo romanzo "Non dovevi nascere", edito da "Gruppo Albatros Il Filo", il 3 settembre 2019, riporta la seguente trama:

Una storia come tante. Una storia tra un ragazzo e una ragazza che si conoscono a diciott'anni. Lui si chiama Carlo, è un tipo esile e taciturno, ma a suo modo affascinante, che attira molte ragazze. Lei è Chiara, solare, positiva, talvolta un po' ansiosa. L'incontro tra i due avviene a scuola, a Bologna, ma la prima vera uscita è ad un concerto. Lì si scambiano le prime confidenze, parlano delle loro visioni del mondo e della vita. Sono degli adolescenti desiderosi di trovare l'amore e di goderne appieno. La storia va avanti, diventano una coppia, e dopo anni di difficoltà familiari coronano il sogno di sposarsi e di allargare la famiglia. L'amore vince su tutto... in realtà è l'inizio della fine... Non dovevi nascere è una storia d'amore che a distanza di anni culmina in qualcosa di molto diverso, un orrore che acceca la mente ed il cuore, che rimette completamente in discussione il destino comune di un uomo e di una donna...

Se vi ha incuriosito, leggete la recensione che uscirà prossimamente ed acquistate il libro, si trova in tutte le librerie fisiche e virtuali e su Amazon!

Commenti