S the Reset. Il giorno della libertà

 S THE RESET. IL GIORNO DELLA LIBERTA'

Mi chiamo Donatella Tamburini e sono nata a Genova nel 1982. Ho frequentato il Liceo Classico A. D'Oria e mi sono laureata a pieni voti in Medicina e Chirurgia all'Università di Genova nel 2007. Sono specializzata in Patologia Clinica e Agopuntura cinese. Da sempre appassionata di libri e letteratura, ho fatto il mio esordio nel mondo della scrittura con il romanzo distopico "S the Reset - il risveglio", primo capitolo della saga di fantascienza "S the Reset", autopubblicato sulla piattaforma Amazon nell'aprile 2019. L'anno successivo ho contribuito alla produzione di una raccolta di racconti per bambini ideati da Lorenzo Beux e intitolata "Le Storie di Papà". Nel febbraio 2021 è uscito il secondo episodio della saga, intitolato "S the Reset - l'inizio della fine", che si inserisce all'interno della narrazione come un prequel mozzafiato, ricco di colpi di scena. Nel settembre 2021, mi sono cimentata con la stesura (a due mani, con Lorenzo Beux) e la pubblicazione del mio primo racconto horror, intitolato "Un sorriso maledetto". Nel dicembre 2021, infine, è uscito il terzo volume della saga, "S the Reset - l'incubo continua".

Il suo libro "S the Reset. Il giorno della libertà", riporta la seguente sinossi:

Sono passati solo pochi giorni da quando Jessie ha scoperto la terribile verità su quanto le sta accadendo, ma gli eventi precipitano all'improvviso e la giovane è costretta a scappare. Nel frattempo, a Infinity si scatena una terribile guerra civile e l'intera città è in preda al caos. Nel disperato tentativo di mantenere il controllo della situazione, Margaret Bumper è costretta a scendere a patti con l'ispettore Martin e a mettere in atto il cosiddetto "protocollo di emergenza". Bruce e gli altri Titani sono ormai delle mine vaganti e rappresentano una grave minaccia per l'ordine costituito, per questo vanno fermati ad ogni costo. Attraverso un susseguirsi continuo di colpi di scena, tutti i tasselli del puzzle troveranno la loro collocazione, svelando la verità, che in alcuni casi è sempre stata sotto gli occhi dei protagonisti. In un crescendo dal ritmo serrato e incalzante, si giungerà all'inevitabile scontro finale, nel quale le diverse forze in gioco si contenderanno fino all'ultimo la vittoria, dalla quale dipende il destino dell'umanità. Sarà la fine per tutti o il tanto atteso giorno della libertà?

Se vi ha incuriosito, ricordatevi la data di uscita indicativa del libro a fine luglio! Sarà disponibile sia in formato cartaceo che in ebook su Amazon!

Commenti