Presentazione Antonio Veri e Ornella Pugliese

 CUCCIOLO ABBANDONATO

Antonio Veri ha quarant'anni, è laureato in informatica e vive con la moglie Ornella Pugliese a Napoli. Ama creare videogiochi in internet ed è molto attivo sui social, dove gestisce un canale sul quale condividere le sue passioni come la cucina, gli animali, gli approfondimenti storici ed i video comici. E' stato anche attore di teatro a livello amatoriale per otto anni.

Ornella Pugliese ha trentasei anni ed è avvocato. Ha sempre amato scrivere ed è collaboratrice occasionale presso una rivista femminile. Altre passioni sono la lettura, il cinema, la natura e gli animali, con particolare predilezione per i cani.
 
Il loro libro "Cucciolo abbandonato", edito da Kubera Edizioni il 18 febbraio 2022, riporta la seguente trama:

La passione per gli animali e l'importanza della loro tutela hanno dato spunto al racconto che, però, va ben oltre questi argomenti, scavando nell'interiorità dei personaggio, nelle loro aspirazioni e debolezze. Incentrato sulla figura del cucciolo, che non ha un nome ma una tale dignità da valorizzare la parte migliore di ogni persona che incontra, il racconto abbraccia altresì temi come la coppia e la famiglia, l'integrazione e la genitorialità: il percorso di Lorenzo, sua moglie, Radu e gli altri personaggi ci fa comprendere quali sono i valori più importanti della vita e che tutti possiamo e dobbiamo avere una seconda occasione.

Se vi ha incuriosito, leggete la recensione che uscirà prossimamente ed acquistate il libro, si trova in tutte le librerie fisiche, store on-line e su Amazon!

Commenti