Presentazione Astrid Lewis

 LA BELLEZZA IN UN ISTANTE

Astrid Lewis, nata a Palermo, classe 1977. Dopo gli studi classici, la laurea in Medicina e il lavoro in un ospedale oncologico. Dal quotidiano contatto con la sofferenza, la volontà ferrea di mantenere la concentrazione sulla bellezza della vita. Sempre, per non soccombere. Leggere è il miglior modo per ritrovare quella bellezza. Scrivere è una catarsi, una fuga, un divertimento.

Il suo libro "La bellezza in un istante", edito da AltroMondo Editore di qu.bi Me in maggio 2021, riporta la seguente sinossi:

La storia di un uomo che subisce il peggiore dei tradimenti, ma non smette di credere nella bellezza della vita. La storia di una donna che aiutandolo a rinascere, trova se stessa. Una storia d'amore, di amicizia, di lealtà. Tra le guglie di Notre-Dame, le valli della Loira e le alture dell'Afghanistan, la storia di Jack e Sarah.

Se vi ha incuriosito, leggete la recensione che uscirà prossimamente ed acquistate il libro, si trova in tutte le librerie fisiche e virtuali , sul sito della AltroMondo Editore e su Amazon!

Commenti