Presentazione Benedetta Marzano 2

 BIANCO E NERO

Mi chiamo Marzano Benedetta, ho 36 anni, sono sposata e ho tre figli maschi. Ho iniziato a scrivere i miei racconti nell’estate del 2020 in piena pandemia. I miei libri sono tutti pubblicati con Amazon ma disponibili anche presso la libreria  “IL GIARDINO DEI LIBRI”, alcuni si possono trovare anche in varie biblioteche sparse per l’Italia. Scrivo racconti romantici perché sono un’eterna romantica, vedo il rosa dove c’è solo bianco e nero. Mi è sempre piaciuto raccontare storie d’amore, da piccola le personificavo con le Barbie ed ora le racconto su di un foglio con la penna. I miei libri: "Regalo d'estate", "Ask", "Io, tu e il nostro gioco d'amore", "Se solo fosse una vita a colori", "All'improvviso...Melek", "Nonostante tutto... nulla era cambiato" di cui c'è anche l'edizione in francese: "Magré tout... rien n'avait changé", "Il mio cuore in te", "Bianco e nero".

Il suo libro "Bianco e nero", edito in maggio 2022, riporta la seguente trama:

Una storia d'amore che nasce in circostanze a dir poco strane e in un periodo di pandemia può riportare nel presente il passato dei due protagonisti. Melissa e Davide riusciranno a capirsi, a darsi un'opportunità o il passato brucerà i loro sogni. Sarà se cadi ti rialzo e se non posso mi sdraio accanto a te? O sarà non ho la forza di lottare per entrambi?

Se vi ha incuriosito, leggete la recensione che uscirà prossimamente ed acquistate il libro, si trova su Amazon!

Commenti