Presentazione Benedetta Marzano

 IL MIO CUORE IN TE

Mi chiamo Marzano Benedetta, ho 36 anni, sono sposata e ho tre figli maschi. Ho iniziato a scrivere i miei racconti nell’estate del 2020 in piena pandemia. I miei libri sono tutti pubblicati con Amazon ma disponibili anche presso la libreria  “IL GIARDINO DEI LIBRI”, alcuni si possono trovare anche in varie biblioteche sparse per l’Italia. Scrivo racconti romantici perché sono un’eterna romantica, vedo il rosa dove c’è solo bianco e nero. Mi è sempre piaciuto raccontare storie d’amore, da piccola le personificavo con le Barbie ed ora le racconto su di un foglio con la penna. I miei libri: "Regalo d'estate", "Ask", "Io, tu e il nostro gioco d'amore", "Se solo fosse una vita a colori", "All'improvviso...Melek", "Nonostante tutto... nulla era cambiato" di cui c'è anche l'edizione in francese: "Magré tout... rien n'avait changé", "Il mio cuore in te", "Bianco e nero".

Il suo libro "Il mio cuore in te", edito in gennaio 2022, riporta la seguente trama:

Quando la vita ci mette davanti a grandi ostacoli e quando questi ultimi ci provocano tanta sofferenza il nostro cuore, la nostra anima, la nostra persona alza dei muri intorno per proteggersi. Questi muri ci rendono diversi però ci danno la forza per andare avanti. E’ come se il muro che costruiamo ci afferra dal fondo e ci riporta in vita. Poi capita che arrivi qualcuno che distrugga il muro che hai costruito per proteggerti e per continuare ad andare avanti. In quel momento ti senti vulnerabile e quindi dici cose che non vorresti dire al fatto. Lorenzo ha costruito il suo muro dopo la morte di Gabriella ma con l’arrivo di Greta tutto è cambiato. Si è sentito vulnerabile e ha fatto parecchi sbagli. Quando si è reso conto che era il momento di affrontare la sua paura, la vita non è stata dolce con lui. Lorenzo e Greta riusciranno ad avere una gioia da quella vita che tanto è stata amara con loro?

Se vi ha incuriosito, leggete la recensione che uscirà prossimamente ed acquistate il libro, si trova su Amazon!

Commenti