Presentazione Elisa Cavezzan 2

 LE CRONACHE DI GIADA
LA PIANA DEI MAGIUS

Elisa Cavezzan, classe 1990, vive nel trevigiano con il marito Michele ed i loro due gatti, Goku e Chichi. Nel 2009 si diploma come geometra, ma le sue innate passioni per gli animali e la lettura, in particolar modo di romanzi fantasy e manga giapponesi, le hanno dato la giusta motivazione per dedicarsi alla scrittura di una propria saga. Il suo secondo romanzo è "La piana dei Magius", appartenente al ciclo "Le cronache di Giada".

Il suo libro "Le cronache di Giada. La piana dei Magius", edito da Argentovivo Edizioni, a dicembre 2020, riporta la seguente trama:

Dopo essersi lasciata alle spalle i paesaggi selvatici dell'Altopiano, Giada raggiunge la seconda tappa del suo avventuroso viaggio: la piana dei Magius. Gli abitanti di questo nuovo territorio sono completamente diversi dai draghi con cui la ragazza è cresciuta. Essi, infatti, sono solitari, misteriosi e concentrati unicamente sullo studio delle arti magiche. Per questi motivi la ragazza fatica ad integrarsi nel borgo. Tra pressioni psicologiche, sentinelle potenti e orgogliose, prove sempre più complesse, pericoli e ritorni oscuri, Giada dovrò dare prova di tutta la determinazione e di tutto il coraggio di cui dispone per riuscire a perseguire il destino che il Creatore ha scelto per lei. 

Se vi ha incuriosito, leggete la recensione che uscirà prossimamente ed acquistate il libro, si trova sul sito della Argentovivo Edizioni e su Amazon!

Commenti