Le terre di Narwain. Il figlio dell'oblio

LE TERRE DI NARWAIN 
IL FIGLIO DELL'OBLIO

Aurora Nardoni è nata a Roma nel 1997. Ha studiato musica per cinque anni, prima di capire che la sua forma d'arte preferita è la scrittura e da allora gira sempre con una penna e un quaderno nello zaino. Le piace viaggiare, dedicarsi ai suoi progetti di scrittura e collezionare storie. Nel 2020 ha aperto una pagina Instagram chiamata @ilgiardinodiselene_blog, dove condivide con il mondo la sua passione più grande e a settembre del 2021 ha iniziato a pubblicare un diario epistolare su Wattpad, intitolato “Lettere mai lette”. Attualmente è studentessa di Lingue, Culture, Letterature e Traduzione presso l'università di Roma La Sapienza, con un forte interesse per la lingua e la letteratura russa. “Il sentiero tra le ombre” è il suo primo racconto pubblicato nella raccolta “Sogni di fantasy: racconti magici per viaggiatori di mondi” edito dalla PAV edizioni, seguito da “La guardiana di Yule”, racconto pubblicato nel 2022 nella raccolta “Un freddo inverno” da Antica Quercia Edizioni “Il dono di Phantaso” e “Il canto di Litha”, anch'esso parte di una raccolta. “Il figlio dell'Oblio” è il suo romanzo d'esordio.

Il suo libro "Le terre di Narwain. Il figlio dell'oblio", edito da Antica Quercia Edizioni, riporta la seguente sinossi:

Qualcosa a Narwain sta cambiando. Creature nefaste e demoni sanguinari infestano l'Isola Crepuscolare. Nella fredda terra di Jorgenar gli antichi déi si risvegliano, all'alba di una nuova alleanza tra clan. Il potere nascosto e diviso delle gemme di Vaya sta per tornare alla luce e l'oscurità del Valak'mir incombe silenziosa. Una ragazza senza possibilità di scegliere. Un cacciatore in cerca di redenzione. Una corsa contro il tempo e le mire di un mago corrotto. La storia di un mondo sull'orlo del caos.

Se vi ha incuriosito, ricordatevi la data di uscita del libro 8 novembre 2022 e leggete la recensione che uscirà il 3 dicembre! Sarà disponibile sul sito della Casa Editrice "Antica Quercia Edizioni"!

Commenti