Presentazione Giovanni Tomasetto

 L'ALTRA FACCIA DELLA MEDAGLIA

Giovanni Tomasetto nasce a Vicenza nel 1987. Si è laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa presso la Facoltà di Scienze Politiche dell'Università Statale di Milano. Ha lavorato presso alcune aziende private con frequenti trasferte all'estero che hanno favorito in lui la possibilità di osservare il mondo, la gente, le diverse culture. Ha collaborato con alcune emittenti radiofoniche nella stesura di contenuti autoriali. L'altra faccia della medaglia è il suo romanzo d'esordio. Il suo profilo Instagram è @giovagatti

Il suo libro "L'altra faccia della medaglia", edito da AltroMondo Editore di qu.bi Me in novembre 2021, riporta la seguente sinossi:

Ci sono due realtà, due facce della stessa medaglia. C'è chi non vede l'ora di partire e c'è chi preferisce restare. C'è chi non si accontenta e scava nel profondo e chi invece non si fa troppe domande e non sceglie mai. Giacomo ha preso la sua decisione, quella di essere l'artefice del proprio destino, quella di non adattarsi a situazioni di comodo, quella di non cedere a comportamenti alla moda indotti dai social e dalla TV. Giacomo ha scelto di scegliere, ma per farlo ha dovuto conoscere prima di tutto se stesso. Il suo mondo è cambiato in fretta, dalla provincia alla grande città dove insegue il suo sogno: diventare giornalista. Un viaggio fatto di passione di un ragazzo che si prepara ad affrontare un futuro incerto e incalcolabile, dove tutto è possibile, anche la realizzazione dei sogni, anche l'arrivo dell'Amore.

Se vi ha incuriosito, leggete la recensione che uscirà prossimamente ed acquistate il libro, si trova in tutte le librerie fisiche e virtuali , sul sito della AltroMondo Editore e su Amazon!

Commenti