Presentazione Lorenzo Iero

 POCHEMUCHKA

Lorenzo Iero nasce a Reggio Calabria nel 1982. Fin da piccolo coltiva un amore smisurato per la letteratura per ragazzi e per il disegno. Ha esordito nel 2019 con Sir Blake nel Regno dei Sidhe, cui ha fatto seguito Sir Blake e la maledizione dell'elfo oscuro, entrambi pubblicati con La Ruota Edizioni. Attualmente vive a Modena e nel tempo libero scrive racconti per delle riviste per ragazzi. 

Il suo libro "Pochemuchka", edito da La Ruota Edizioni in aprile 2022, riporta la seguente sinossi:

Cosa resta di una persona se non l'impronta che lascia dietro di sè? Lo sa bene Vasilisa, una bambina molto curiosa a cui piace passeggiare per le strade di Tsovkra-1 in compagnia della sua gallina Uschanka, solcando il terreno con un ramo di betulla. Quando la strega Baba Yaga le chiederà di aiutarla a recuperare la Notte, rubata dai demoni dell'acqua Bagiennik, la bambina non si tirerà indietro e, a bordo di un grande mortaio, vivrà tante avventure nel meraviglioso mondo di Nav!

Se vi ha incuriosito, leggete la recensione che uscirà prossimamente ed acquistate il libro, si trova in tutte le librerie fisiche e virtuali , sul sito de "La Ruota Edizioni" e su Amazon!

Commenti