Presentazione Valentina Borella

 FIORI DI COLZA

Valentina Borella è nata nel 1982. Educatrice professionale, pedagogista clinico e psicomotricista funzionale, si occupa di neurosviluppo e di neuropedagogia. Lavora in libera professione: è titolare del Centro Studi Sinapsi. Nel 2018 ha pubblicato Avrei voluto lo zucchero filato e nel 2020 Stelle sul comodino.
 
Il suo libro "Fiori di Colza", edito da Dialoghi Edizioni, in ottobre 2022, riporta la seguente trama:

Adele è una giovane caporedattrice del quotidiano di una città del Nord Italia. La sua più grande passione è la cronaca. La sera del 3 aprile 2020, in piena pandemia da Covid-19, Adele riceve una telefonata che non avrebbe mai voluto ricevere. Da quel momento in poi si ritrova protagonista e allo stesso tempo redattrice della cronaca della propria esistenza: tutto le è sconosciuto, fuori e dentro di lei. Scrive per rimanere aggrappata alla vita. Riporta nei suoi appunti minuti, ore e giorni, centonovanta per l'esattezza, da quella chiamata al tramonto. Racconta l'evento che l'ha cambiata per sempre, anche se per lei "per sempre" non esiste.

Se vi ha incuriosito, leggete la recensione che uscirà prossimamente ed acquistate il libro, si trova sul sito della Dialoghi Edizioni, in tutte le librerie fisiche e virtuali e su Amazon!

Commenti