Presentazione Tiziana Paciola

 FABULA RASA
... i finali alternativi

Tiziana Paciola nasce a Cosenza e dopo il diploma assume cittadinanza bresciana. Vegetariana, due figli bipedi e svariati quadrupedi in giro per casa. Appassionata di permacultura, artigianato, equitazione. Accanita lettrice, ha scoperto da poco l'amore per la scrittura, e non dimostra alcuna volontà di rinunciarci.

Il suo libro "Fabula rasa ... i finali alternativi", edito in febbraio 2023, riporta la seguente sinossi:

Sapete perché si chiamano finali alternativi? Perché Rossana, dopo aver indossato la sua mantellina rossa, si reca volutamente nel bosco, non dimostra alcuna paura di fare cattivi incontri, sapendo che Lupa la proteggerà da ogni male. E Alice? Si, quella famosa Alice, lo sapete che ha il cuore stravolto da quando si è resa conto di essere follemente innamorata del Cappellaio? Poi chi abbiamo? Ma certo! La Principessa Perduta, quella rinchiusa nella torre, lei non ha nessuna voglia di accettare l'aiuto del valoroso Principe e scambia volentieri con lui il proprio posto. Che augurare, poi, a un giovane viaggiatore di mondi?! Forse semplicemente di poter vivere la propria infanzia fino in fondo. Queste sono solo alcune delle storie stravolte e "ricucite" in modo diverso, dando possibilità a chiunque di ritrovarsi nelle diversità delle trame e continuare a sognare...

Se vi ha incuriosito, leggete la recensione che uscirà prossimamente ed acquistate il libro, si trova in tutti gli store online e su Amazon!

Commenti