Blogtour del libro "Mister X". Approfondimento sui personaggi principali

 MISTER X

Talulah Donovan viene invitata dalla sorella Melanie per conoscere Dorian, il suo nuovo fidanzato, con cui ha deciso di sposarsi. I due futuri sposi stanno insieme da meno di due mesi e la situazione è davvero assurda. Anche il fratellastro dello sposo, Ezra Steel, non è troppo favorevole alle nozze. Abile uomo d'affari che persegue il suo scopo fino a che non lo raggiunge decide di invitare la futura sposa e tutta la sua famiglia nella sua residenza estiva. Lo scopo? Sfruttare l'avvenenza di Talulah per far litigare i due promessi sposi e dividerli una volta per tutte. Ma cosa accade se, dopo essere riuscito a dividere i due fidanzatini, Ezra decidesse di portarsi a letto proprio Talulah? Chi avrà la meglio?

Marina Galatioto, laureata in Letteratura, Musica e Spettacolo. Scrive dall'età di dieci anni. Ha collaborato con moltissimi settimanali di narrativa femminile per cui ha scritto racconti e romanzi. Affronta le sfide della vita con ottimismo e positività. Ama scrivere, leggere, le dollhouse, l'arte del riciclo. Gestisce diversi blog per lo più dedicati a un pubblico femminile. ha una vera passione per il suo... gatto!

Per la terza tappa di questo blogtour, ho avuto l'onore di trattare il tema "approfondimento sui personaggi principali"; andiamoli quindi a conoscere:

Talulah, protagonista femminile, ha 27 anni e una sorella minore di quattro anni, che le ha sempre dato il tormento. Primogenita, davvero molto bella, viene spinta dai genitori ad accettare ripicche e cattiverie della sorella minore. Cosa che fa regolarmente, ma fino al punto di rottura, quando decide di rimboccarsi le maniche, inventarsi un lavoro ed andarsene di casa. E' bella, bionda, ha gli occhi verdi. Non cerca un ragazzo, non vuole finire come i genitori. Forse un giorno si sposerà, ma ha già deciso di non volere figli, pensa di non poter essere un buon esempio. Ama le passeggiate all'aria aperta, uscire in barca con gli amici, fare picnic. Ha un gatto che si chiama Il Diablo, che chiama semplicemente Diablo.

Ezra, protagonista maschile. I genitori hanno divorziato quando era un ragazzino, il padre si era invaghito della madre di Dorian, il suo fratellastro. Lui non è mai stato geloso del bambino, anzi l'ha accolto in famiglia. Non era certo colpa sua. Non ricorda però con amore quel padre che non solo se n'è andato, ma è sempre stato assente, preso dalla nuova moglie. Ha però ereditato una parte del patrimonio del padre che ha utilizzato per creare una sua compagnia. In dieci anni è diventato un magnate dell'industria che acquista e vende compagnie. Passa da una donna all'altra, evita di legarsi. Non ne sente il bisogno soprattutto dopo aver visto quanto siano volubili i sentimenti. E' abituato a prendere ciò che vuole, a fissare obiettivi e raggiungerli. Adesso il suo obiettivo è Talulah, intende portarsela a letto. Ogni volta che esce con una donna segna sul calendario l'ultimatum con un cerchietto rosso, ovvero il giorno entro cui deve lasciarla. Ha 39 anni, i capelli neri, gli occhi marroni e un fisico perfetto.

Spero di avervi incuriosito a leggere ed acquistare il libro, lo potete trovare in formato ebook e cartaceo su Amazon!

Commenti

Posta un commento