Il regno dei corvi. House of pounding hearts.

 IL REGNO DEI CORVI.
HOUSE OF POUNDING HEARTS

Il regno dei corvi. House of pounding hearts 
Di Olivia Wildenstein, edito da Queen Edizioni, il 30 Gennaio 2026

Spinta dall’ambizione di reclamare il trono della Luce, ho risvegliato una leggenda dimenticata: un antico re alato, il cui nome un tempo evocava potere e terrore. Credevo fosse mio alleato, un amico. Ma la verità si è rivelata un veleno lento: mi ha tradita. E poi… rinchiusa. Lorcan sostiene di tenermi prigioniera per proteggermi. Che io gli appartenga. Evidentemente, cinque secoli di torpore hanno lasciato più di qualche cicatrice nella mente del Re Corvo. Condividiamo un vincolo psichico che ci unisce nel profondo, ma non sarà questo a decidere il mio destino. Quel cammino, intendo tracciarlo da sola, lontano dalle visioni... e ancor più lontano da lui. Eppure, più cerco di fuggire, più scopro che non esiste catena più potente di quella che il cuore tesse in silenzio. E la verità, la più inconfessabile, è che non sono più certa di volermi liberare da lui.

Olivia Wildenstein autrice bestseller di USA Today, è cresciuta nella città di New York e si è laureata in letteratura alla Brown University. Dopo aver disegnato gioielli per qualche anno, ha scambiato gli attrezzi con la scrittura; cosa più logica, data la sua laurea. Quando non è seduta davanti al computer, psicoanalizza tutti quelli che incontra (sì, tutti), origliando le conversazioni per raccogliere materiale per il suo prossimo libro e cercando di non dimenticare uno dei suoi figli a scuola. Ha una piccola ossessione per il romanticismo e tutto ciò che è paranormale.

Il regno dei corvi. House of Pounding Hearts di Olivia Wildenstein è un’avventura romantica e fantasy che conquista il lettore fin dalle prime pagine. L’autrice è riuscita a creare un mondo ricco di magia, intrighi e personaggi affascinanti, in cui i confini tra amore e potere sono continuamente messi alla prova.

La protagonista affronta sfide emozionanti e complesse mentre cerca di reclamare il trono della Luce, offrendo al lettore una protagonista forte e determinata, ma anche profondamente umana. Il rapporto con il misterioso e tormentato Re Corvo aggiunge tensione romantica e una dinamica intrigante che tiene alta l’attenzione.

La narrazione è intensa e coinvolgente: tra colpi di scena, legami profondi e un world-building ben strutturato, ogni capitolo invita a voltare pagina con sempre maggiore entusiasmo. Il libro fonde perfettamente elementi fantasy con una storia d’amore che tocca il cuore, rendendo questa lettura ideale sia per gli appassionati di romance che per chi ama i mondi fantastici.

In sintesi, Il regno dei corvi. House of Pounding Hearts è una lettura appassionante e coinvolgente che lascia il desiderio di proseguire la serie con impazienza — un vero must per chi ama le storie avvincenti piene di magia, emozioni e personaggi indimenticabili!

Commenti